X4MANCE FORUM

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
X4MANCE FORUM

Grazie alla nostra tecnologia e alla ricerca abbiamo creato X4MANCE, una innovativa linea di indumenti e accessori che indossati possono migliorare la nostra vita in modo completamente naturale.


    due miei amici andrea e claudia

    tomas43
    tomas43


    Messaggi : 20
    Data di iscrizione : 15.04.10
    Località : porto cervo

    due miei amici andrea e claudia Empty due miei amici andrea e claudia

    Messaggio Da tomas43 Gio Apr 22, 2010 9:58 am

    Sig.ra Claudia di Porto Cervo (OT)
    ho provato il coprimaterasso della x4mance, e devo dire che i risultati sono sorprendenti, in pochi giorni mi ha riequilibrato il sonno, non so come spiegare, ma da quando lo uso la mattina ho energia da vendere e niente più dolorini al risveglio. E' un ottimo prodotto che anche dopo tanti lavaggi è ancora nuovo! Invito tutti a provarlo. Soffrivo di mal schiena da alcuni mesi, dopo varie visite, ho scoperto di avere una piccola ernia, ma molto dolorosa. Un mio amico mi ha fatto provare i prodotti della x4mance, da quando li uso non ho più avuto mal di schiena, e non ho più avuto bisogno di prendere medicine o usare il busto che mi aveveva prescritto il medico.
    Mi chiamo Andrea ho 44 anni, avevo un problema alla schiena, il dolore è arrivato questo inverno, insieme al freddo, così ho preso la pancera della x4mance e nel giro di una settimana è scomparso il dolore. Oltre al dolore, anche qualche centimetro dal girovita è andato via! Infatti visto il risultato che sto ottenendo la uso tutti i giorni e consiglio vivamente di provarla! Soffrivo di mal di testa da tanto, era praticamente diventato cronico. La mia fidanzata mi ha consigliato di usare gli occhiali da sole della x4mance, ha funzionato! Come mi è venuto il mal di testa li ho indossati e il dolore è sparito in poco tempo. Senza prendere nessuna medicina. Gli occhiali li uso spesso ed ora il mal di testa è scomparso. Grazie x4mance

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 12:26 pm