X4MANCE FORUM

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
X4MANCE FORUM

Grazie alla nostra tecnologia e alla ricerca abbiamo creato X4MANCE, una innovativa linea di indumenti e accessori che indossati possono migliorare la nostra vita in modo completamente naturale.


    problemi alla colonna

    avatar
    gianfranca


    Messaggi : 1
    Data di iscrizione : 29.04.10
    Età : 46
    Località : Olbia

    problemi alla colonna Empty problemi alla colonna

    Messaggio Da gianfranca Ven Apr 30, 2010 3:31 pm

    Salve, mi chiamo Gianfranca e ho 32 anni. Ho diversi problemi alla colonna,in particolare nella parte lombo sacrale, un restringimento di alcune vertebre con conseguente compressione del midollo spinale. Questo mi ha provocato oltre che molto dolore, problemi circolatori e anche una forte rigidità della gamba destra e spesso vi perdevo parzialmente la sensibilità. Naturalmente la cosa mi ha creato non pochi problemi sotto tutti i punti di vista...Andavo avanti con cortisonici x il dolore e fluxarten x la circolazione..un mix di veleno...Poi un'amica, Patrizia, mi ha regalato la pancera della x4mance,inizialmente dopo i primi utilizzi il dolore è leggermente aumentato, ho pensato che si stesse smuovendo qualcosa,ho continuato a usarla togliendola solo se il dolore aumentava..dopo un pò infatti ho iniziato a star meglio!Ora uso regolarmente la pancera, il dolore non è scomparso ma è molto molto meno (non devo fermarmi mentre faccio i piatti xchè non riesco a finirli) e la mia gamba funziona benissimo!ho sospeso le terapie farmacologiche e mi limito a bere molto, usare la pancera e fare qualche massaggio alle gambe ogni tanto. Credetemi non è poco...essere alla mia età schiavi di farmici tanto invasivi è veramente triste...Sono molto contenta di aver scoperto questa alternativa!

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 2:02 pm