X4MANCE FORUM

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
X4MANCE FORUM

Grazie alla nostra tecnologia e alla ricerca abbiamo creato X4MANCE, una innovativa linea di indumenti e accessori che indossati possono migliorare la nostra vita in modo completamente naturale.


    periartrite scapolo-omerale

    mariar
    mariar


    Messaggi : 11
    Data di iscrizione : 17.04.10
    Età : 58

    periartrite scapolo-omerale Empty periartrite scapolo-omerale

    Messaggio Da mariar Mar Mag 04, 2010 9:25 pm

    Quattro anni fa mi è stata diagnosticata una periartrite diffusa, partita da una mano e poi estasasi fino al collo, alla testa e poi estesa a tutta la parte superiore del tronco; sono stata sottoposta ad ogni tipo di cura farmacologica per via orale, transdermica e endovenosa con conseguenze pesanti all'apparato intestinale, al punto che anche i medici hanno deciso di smettere per evitare danni collaterali. Dopo 3 mesi circa mio fretello mi parla di una nuova tecnologia che potrebbe aiutarmi a stare meglio, così come ha fatto per il suo caso. Diffidente come sono non ne ho voluto sapere e per altri 2 mesi mi sono tenuta lo scetticismo...e pure i dolori Sad Finchè la disperazione ha vinto e finalmente ho deciso di tentare usando una t-shirt...ma solo appoggiandola sulle spalle e bevendo acqua come mi era stato consigliato Suspect Dopo neppue 20 minuti ho notato che potevo stringere le mani a pugno, piegare le braccia muovere il collo provando molto meno dolore Suspect dopo poche ore riuscivo persino a fare le torsioni del busto senza dover urlare. Sono riuscita, dopo tanto tempo, a rimettermi sdraiata nel letto e a dormire; alzarmi riposata e tornare finalmente a praticare il mio sport preferito, il nuoto Very Happy Sono trascorsi 3 anni e il dolore non è più tornato cheers Da allora guai a restare senza un pezzo x4mance sunny

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29, 2024 7:57 am