X4MANCE FORUM

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
X4MANCE FORUM

Grazie alla nostra tecnologia e alla ricerca abbiamo creato X4MANCE, una innovativa linea di indumenti e accessori che indossati possono migliorare la nostra vita in modo completamente naturale.


    Davide, atleta pallavolo professionista... LEGGETE

    Gabo
    Gabo


    Messaggi : 21
    Data di iscrizione : 05.05.10
    Età : 46
    Località : Bassano del Grappa

    Davide, atleta pallavolo professionista... LEGGETE Empty Davide, atleta pallavolo professionista... LEGGETE

    Messaggio Da Gabo Gio Mag 06, 2010 12:04 am

    CIAO A TUTTI

    sono Davide
    il mio lavoro è la pallavolo
    alla soglia dei 32 anni e con alle spalle ben 7 anni di professionismo il mio gomito e il mio ginocchio cominciavano a salutarmi, le ho provate tutte (laser, tecar, ultrasuoni, tens, ghiaccio e argilla verde) ma le tendiniti non volevano saperne di lasciare il mio corpo!!! MALEDETTE

    Tramite un conoscente di un forum ho scoperto la potenza di x4mance, all'inizio ero scettico come sono sempre per natura ma dopo aver provato la gel card indossata durante l'attività fisica mi sono ricreduto!!! dolori spariti dopo 4 giorni !!! maggiore forza, più equilibrio negli scatti e nei gesti tecnici, ossigenazione nella corsa, recupero dalla fatica e molte altre cose... i miei compagni mi chiedevano se mi fossi dopato e io gli ho risposto SI MI SONO DOPATO CON IL SOLEEEEEEEE

    GRANDI X4MANCE AVETE DATO UNA SVOLTA ALLA MIA VITA

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 2:05 pm