X4MANCE FORUM

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
X4MANCE FORUM

Grazie alla nostra tecnologia e alla ricerca abbiamo creato X4MANCE, una innovativa linea di indumenti e accessori che indossati possono migliorare la nostra vita in modo completamente naturale.


+2
Davide71
fabio79
6 partecipanti

    infiammazione zona inguinale

    avatar
    fabio79


    Messaggi : 1
    Data di iscrizione : 21.04.10

    infiammazione zona inguinale Empty infiammazione zona inguinale

    Messaggio Da fabio79 Gio Mag 13, 2010 8:11 pm

    mi chiamo fabio,gioco a calcio a livello amatoriale,qualche mese fà a causa di un forte dolore nella zona inguinale son stato costretto a non praticare sport per circa due mesi,all'inizio il dolore era leggero tanto che anche se un pò soffrendo continuavo a giocare ma alla fine il dolore a causa dello sforzo era diventato cosi forte e fastidioso che oltre non farmi più giocare a calcio,non mi faceva dormire la notte,mi faceva lavorare male e quando mangiavo un pò pesante il dolore aumentava in maniera spaventosa..l'unica soluzione ormai era la fisioterapia,avrei dovuto fare minimo 10 sedute al costo di 40 euro a seduta,anche se molto ma molto scettico acquistai da un amico gli short della x4mance,per circa quattro giorni non notai nessun risultato,la notte del quarto giorno non riuscii a dormire a causa delle forti fitte nella parte inguinale,nei due giorni successivi il dolore scomparve del tutto e dopo un paio di giorni ripresi gli allenamenti come se niente fosse successo...continuo a usare gli short dopo ogni allenamento e partita per un recupero muscolare piu veloce e lo scioglimento dell'acido latico molto più veloce..
    avatar
    Davide71


    Messaggi : 11
    Data di iscrizione : 05.08.10

    infiammazione zona inguinale Empty Re: infiammazione zona inguinale

    Messaggio Da Davide71 Gio Ago 05, 2010 3:53 pm

    Ciao,

    esistono in commercio altri prodotti di altre marche che aiutano il recupero (usa anche i ....., aminoacidi ramificati) più velocemente, comprimendo le zone interessate.




    bye
    mariar
    mariar


    Messaggi : 11
    Data di iscrizione : 17.04.10
    Età : 58

    infiammazione zona inguinale Empty Re: infiammazione zona inguinale

    Messaggio Da mariar Gio Ago 05, 2010 4:56 pm

    E' vero che in commercio esiste qualunque cosa che può fare bene al caso specifico....ma solo X4MANCE fa bene senza produrre EFFETTI COLLATERALI DANNOSI PER LA SALUTE Wink Very Happy Grazie per i complimenti...se tali volevano essere Wink Ciaoooooo
    avatar
    Davide71


    Messaggi : 11
    Data di iscrizione : 05.08.10

    infiammazione zona inguinale Empty Re: infiammazione zona inguinale

    Messaggio Da Davide71 Ven Ago 06, 2010 12:55 am

    Sei troppo categorica. ........ è un'azienda leader nel suo settore, molti professionisti adottano i suoi prodotti, specifici per chi sport a livello agonistico. Wink

    Ma era tanto per dire, anche altre marche hanno know How avanzati tipo X-bionic, UnderArmour, io mi riferisco a prodotti per il running, peraltro costosetti, ma con prezzi modici se paragonati a questi di X4Mance, veramente alti, specie per l'intimo, mah, un pò troppo alti. Sad

    bye
    tomas43
    tomas43


    Messaggi : 20
    Data di iscrizione : 15.04.10
    Località : porto cervo

    infiammazione zona inguinale Empty Re: infiammazione zona inguinale

    Messaggio Da tomas43 Ven Ago 06, 2010 1:30 am

    infatti non è tanto l'intimo ma la tecnologia che vi è applicata, sapendo che è una spesa che devi fare una volta sola perche durano in eterno,a diferenza delle pasticche o altro che devi sempre comprare,quindi facendo una valutazione devo dirti che risparmi sempre,te lo dico io che ne ho speso tanti....fai anche queste valutazioni..n.b.sappi che se hai un problema al ginocchio e compri la ginocchiera, se ti viene il mal di testa la stessa ginocchiera puoi poggiarla alla testa ed avere gli stessi effetti perchè quello che conta è la tecnologia...c'è risparmio?
    avatar
    Davide71


    Messaggi : 11
    Data di iscrizione : 05.08.10

    infiammazione zona inguinale Empty Re: infiammazione zona inguinale

    Messaggio Da Davide71 Ven Ago 06, 2010 2:29 am

    Ciao,

    beh, il problema è provare, il prezzo è cmq troppo alto, e la marca (scusate) ma è sconosciuta, chi si fida? ....... che fa prodotti all'avanguardia per tutti gli sport è sconosciuta sia al grande pubblico che ai negozi di articoli sportivi specifici per il running (per quanto riguarda la mia area di interesse).
    Di fatti a questo mondo c'è ne pochi, come di tecnologie applicate realmente funzionanti, una su tutte il brevetto del Goretex, grande materiale tecnico polivalente impermeabile e traspirante al Top della tecnologia, così tecnologico che tutte le più grandi aziende sportive lo adottano. Altro materiale è il polipropilene, quello che permette di portare all'esterno dell'abbigliamento il sudore che il corpo produce, lasciando il corpo asciutto, eccellente in inverno ma anche d'estate, non ha eguali. Io parlo perchè provo con mano, a parte il polipropilene che uso già da tempo con successo, il ...... lo conosco solo di fama, non ho nessun capo in questo materiale, visto che quando piove non vado a correre, per il resto ho provato dei sock della ....... ed a fine corsa tolte le scarpe, non c'era nessun odore cattivo, come se le avessi appena indossate.
    Tornando al discorso X4Mance, i prezzi sono salatissimi, un pò troppo per quanto mi riguarda, i capi anche se trattati con tecnologie proprietarie, non sono specifici per il running, magari gli accessori potrebbero interessarmi, ma già lì, i prezzi sono alle stelle, è chiaro che sia scettico su questo marchio, ma spero di avere smentite evidenti. Wink

    bye
    tomas43
    tomas43


    Messaggi : 20
    Data di iscrizione : 15.04.10
    Località : porto cervo

    infiammazione zona inguinale Empty Re: infiammazione zona inguinale

    Messaggio Da tomas43 Ven Ago 06, 2010 9:00 am

    caro davide non parlavo della tecnologia della fibra, la tecnologia x4mance è coperta da segreto industriale unica al mondo, consente di condizionare materia ,indumenti e accessori per renderli ricettivi all'assorbimento della luce solare e permettere poi il rilascio costante di fotoni,in poche parole la x4mance può essere un valore aggiunto a tutto ciò che esite in natura,(modifica molecolare)
    tomas43
    tomas43


    Messaggi : 20
    Data di iscrizione : 15.04.10
    Località : porto cervo

    infiammazione zona inguinale Empty Re: infiammazione zona inguinale

    Messaggio Da tomas43 Ven Ago 06, 2010 9:02 am

    poi dimenticavo che hai sempre una garanzia sodisfatto o rimborsato per 30 giorni,quindi non credo che perdi niente.
    avatar
    Davide71


    Messaggi : 11
    Data di iscrizione : 05.08.10

    infiammazione zona inguinale Empty Re: infiammazione zona inguinale

    Messaggio Da Davide71 Ven Ago 06, 2010 9:42 am

    tomas43 ha scritto:caro davide non parlavo della tecnologia della fibra, la tecnologia x4mance è coperta da segreto industriale unica al mondo, consente di condizionare materia ,indumenti e accessori per renderli ricettivi all'assorbimento della luce solare e permettere poi il rilascio costante di fotoni,in poche parole la x4mance può essere un valore aggiunto a tutto ciò che esite in natura,(modifica molecolare)

    Nemmeno fossi il DaitarnIII o Kyashan, anche a me fanno bene i fotoni?! Wink (la battuta ci stata, tutta) Smile .

    Non mi è chiaro però l'utilizzo del copribottiglia, ma mi pare di capire che sia un articolo fondamentale. Ma i braccialetti sono a livello dei PowerBalance o utilizzano un'altra tecnologia?


    bye
    tomas43
    tomas43


    Messaggi : 20
    Data di iscrizione : 15.04.10
    Località : porto cervo

    infiammazione zona inguinale Empty Re: infiammazione zona inguinale

    Messaggio Da tomas43 Ven Ago 06, 2010 3:06 pm

    ti consiglio di guardare il video cosi capirai l'importanza del copribottiglia ,il braccialetto americano lavora con il magnetismo il nostro semplicemente con la luce solare con uno spetro che và dll'infrarosso al blu verde, l'emissione di luce e paragonabile ad un semplice candela messa a 20 km di distanza ciò significa che non può bruciarti ne tantomeno puoi vederla,per misurare l'emissione di luce dei prodotti esiste un macchinario che si chiama fotomoltiplicatore che si trova in olanda
    tomas43
    tomas43


    Messaggi : 20
    Data di iscrizione : 15.04.10
    Località : porto cervo

    infiammazione zona inguinale Empty Re: infiammazione zona inguinale

    Messaggio Da tomas43 Ven Ago 06, 2010 3:09 pm

    nei materiali non ci sono inserimenti di ologrammi o altro ma semplicemente gli è stata modificata la molecola
    Admin
    Admin
    Admin


    Messaggi : 18
    Data di iscrizione : 15.04.10

    infiammazione zona inguinale Empty Re: infiammazione zona inguinale

    Messaggio Da Admin Lun Ago 09, 2010 3:27 pm

    SI PREGA DI NON PUBBLICARE NOMI E LINK DI DI ALTRE AZIENDE

    GRAZIE Exclamation
    mariar
    mariar


    Messaggi : 11
    Data di iscrizione : 17.04.10
    Età : 58

    infiammazione zona inguinale Empty Re: infiammazione zona inguinale

    Messaggio Da mariar Lun Ago 09, 2010 5:47 pm

    Davide71 ha scritto:Ciao,

    beh, il problema è provare, il prezzo è cmq troppo alto, e la marca (scusate) ma è sconosciuta, chi si fida? ....... che fa prodotti all'avanguardia per tutti gli sport è sconosciuta sia al grande pubblico che ai negozi di articoli sportivi specifici per il running (per quanto riguarda la mia area di interesse).
    Di fatti a questo mondo c'è ne pochi, come di tecnologie applicate realmente funzionanti, una su tutte il brevetto del Goretex, grande materiale tecnico polivalente impermeabile e traspirante al Top della tecnologia, così tecnologico che tutte le più grandi aziende sportive lo adottano. Altro materiale è il polipropilene, quello che permette di portare all'esterno dell'abbigliamento il sudore che il corpo produce, lasciando il corpo asciutto, eccellente in inverno ma anche d'estate, non ha eguali. Io parlo perchè provo con mano, a parte il polipropilene che uso già da tempo con successo, il ...... lo conosco solo di fama, non ho nessun capo in questo materiale, visto che quando piove non vado a correre, per il resto ho provato dei sock della ....... ed a fine corsa tolte le scarpe, non c'era nessun odore cattivo, come se le avessi appena indossate.
    Tornando al discorso X4Mance, i prezzi sono salatissimi, un pò troppo per quanto mi riguarda, i capi anche se trattati con tecnologie proprietarie, non sono specifici per il running, magari gli accessori potrebbero interessarmi, ma già lì, i prezzi sono alle stelle, è chiaro che sia scettico su questo marchio, ma spero di avere smentite evidenti. Wink
    Ciao Davide, a leggere con attenzione tutti i tuoi post si evince che non hai capito cosa è la tecnologia X4MANCE perciò proverò a spiegartelo:
    LA BIOTEKNOLOGY s.r.l possiede IN ESCLUSIVA MONDIALE il METODO BIOWAT°-SCHIERUBERT col quale può trattare qualsiasi tipo di materiale esistente al mondo, e di qualunque tipo...persino un gabinetto! Però, per ovvie ragioni ha scelto di applicare il trattamento solo sui migliori indumenti e accessori GIà PRESENTI IN COMMERCIO, esattamente quelli adottati anche dalle "marche" a cui ti sei riferito.
    Ti domandi allora in cosa consistano le differenze?
    Semplice: quegli stessi indumenti e accessori col TRATTAMENTO X4MANCE acquisiscono delle ulteriori proprietà tecnologiche a quelle che già possiedono ovvero diventano anche ANTIINFIAMMATORIE-ANTIDOLORIFICHE e ANALGESICHE in maniera totalmente naturale, proprio grazie alla luce ricevono dal sole e che rilasciano nell'organismo a frequenza modulare in bassissima intensità (come quella di una candela posta a 20km di distanza) e che permette alle cellule ORGANICHE di comunicare in forma coerente e quindi riorganizzarne il funzionamento più corretto. Agendo sul metabolismo cellulare, sul sistema linfatico, sugli scambi enzimatici e sul sistema nervoso riequilibrano l'acidità dell'acqua corporea.
    Questa applicazione OVVIAMENTE HA UN COSTO che va ad aggiungersi al prezzo già stabilito dalle case produttrici degli indumenti e accessori.
    Pensi che siano prezzi "salati"? Beh io sono solo una cliente senza alcun interesse economico a promuoverne l'efficacia ma grazie a X4mance da 3 anni non prendo più un farmaco di alcun tipo perchè quando ho un dolore o un'infiammazione le cui cause possono essere varie, mi basta poggiare il pezzo X4mance sul punto dolorante e bere acqua "fotonizzata" quanto basta per fare pipì....e il dolore finisce nel gabinetto Wink Laughing Laughing Laughing
    e da quando ho eliminato l'uso di farmaci ho notato che oltre a non avere neanche più la rinite e altre allergie cutanee posso espormi al sole quando e quanto voglio, anche senza protezione, senza più scottature nè spellature. Per me una buona salute vale più di qualche centinaio di euro...per te? Rolling Eyes
    Ciao




    bye
    avatar
    Davide71


    Messaggi : 11
    Data di iscrizione : 05.08.10

    infiammazione zona inguinale Empty Re: infiammazione zona inguinale

    Messaggio Da Davide71 Mar Ago 10, 2010 12:28 am

    mariar ha scritto:
    Ciao Davide, a leggere con attenzione tutti i tuoi post si evince che non hai capito cosa è la tecnologia X4MANCE perciò proverò a spiegartelo:
    LA BIOTEKNOLOGY s.r.l possiede IN ESCLUSIVA MONDIALE il METODO BIOWAT°-SCHIERUBERT col quale può trattare qualsiasi tipo di materiale esistente al mondo, e di qualunque tipo...persino un gabinetto! Però, per ovvie ragioni ha scelto di applicare il trattamento solo sui migliori indumenti e accessori GIà PRESENTI IN COMMERCIO, esattamente quelli adottati anche dalle "marche" a cui ti sei riferito.
    Ti domandi allora in cosa consistano le differenze?
    Semplice: quegli stessi indumenti e accessori col TRATTAMENTO X4MANCE acquisiscono delle ulteriori proprietà tecnologiche a quelle che già possiedono ovvero diventano anche ANTIINFIAMMATORIE-ANTIDOLORIFICHE e ANALGESICHE in maniera totalmente naturale, proprio grazie alla luce ricevono dal sole e che rilasciano nell'organismo a frequenza modulare in bassissima intensità (come quella di una candela posta a 20km di distanza) e che permette alle cellule ORGANICHE di comunicare in forma coerente e quindi riorganizzarne il funzionamento più corretto. Agendo sul metabolismo cellulare, sul sistema linfatico, sugli scambi enzimatici e sul sistema nervoso riequilibrano l'acidità dell'acqua corporea.
    Questa applicazione OVVIAMENTE HA UN COSTO che va ad aggiungersi al prezzo già stabilito dalle case produttrici degli indumenti e accessori.
    Pensi che siano prezzi "salati"? Beh io sono solo una cliente senza alcun interesse economico a promuoverne l'efficacia ma grazie a X4mance da 3 anni non prendo più un farmaco di alcun tipo perchè quando ho un dolore o un'infiammazione le cui cause possono essere varie, mi basta poggiare il pezzo X4mance sul punto dolorante e bere acqua "fotonizzata" quanto basta per fare pipì....e il dolore finisce nel gabinetto Wink Laughing Laughing Laughing
    e da quando ho eliminato l'uso di farmaci ho notato che oltre a non avere neanche più la rinite e altre allergie cutanee posso espormi al sole quando e quanto voglio, anche senza protezione, senza più scottature nè spellature. Per me una buona salute vale più di qualche centinaio di euro...per te? Rolling Eyes

    Ciao,

    capire ho capito che c'è qualcosa di più (mi sono letto tutto il papiro di roba, su chi è lo scienziato che ha scoperto i biofotoni, ecc.), ma non vedo brulicare il forum di persone o persone entusiaste, insomma è deserto, e le virtù di questa "presunta" tecnologia sembrano quasi miracolose, eppure non sento in giro nulla. Quindi uno tira le sue conclusioni, intanto il braccialetto americano PB non funziona, ne ho uno, e di differenza rispetto a prima, non ne vedo e non sento, ma proprio leggendo un commento al PB su un altro sito ho scoperto la X4Mance. Smile

    Mi scuso se ho pubblicato un link (non ricordo), ma addirittura non poter pubblicare il nome di un altro produttore, tanto la tecnologia Biowat l'avete solo Voi, dovreste essere superiori a certe affermazioni. Wink


    bye
    mariar
    mariar


    Messaggi : 11
    Data di iscrizione : 17.04.10
    Età : 58

    infiammazione zona inguinale Empty Re: infiammazione zona inguinale

    Messaggio Da mariar Mar Ago 10, 2010 2:35 pm

    Davide71 ha scritto:
    mariar ha scritto:
    Ciao Davide, a leggere con attenzione tutti i tuoi post si evince che non hai capito cosa è la tecnologia X4MANCE perciò proverò a spiegartelo:
    LA BIOTEKNOLOGY s.r.l possiede IN ESCLUSIVA MONDIALE il METODO BIOWAT°-SCHIERUBERT col quale può trattare qualsiasi tipo di materiale esistente al mondo, e di qualunque tipo...persino un gabinetto! Però, per ovvie ragioni ha scelto di applicare il trattamento solo sui migliori indumenti e accessori GIà PRESENTI IN COMMERCIO, esattamente quelli adottati anche dalle "marche" a cui ti sei riferito.
    Ti domandi allora in cosa consistano le differenze?
    Semplice: quegli stessi indumenti e accessori col TRATTAMENTO X4MANCE acquisiscono delle ulteriori proprietà tecnologiche a quelle che già possiedono ovvero diventano anche ANTIINFIAMMATORIE-ANTIDOLORIFICHE e ANALGESICHE in maniera totalmente naturale, proprio grazie alla luce ricevono dal sole e che rilasciano nell'organismo a frequenza modulare in bassissima intensità (come quella di una candela posta a 20km di distanza) e che permette alle cellule ORGANICHE di comunicare in forma coerente e quindi riorganizzarne il funzionamento più corretto. Agendo sul metabolismo cellulare, sul sistema linfatico, sugli scambi enzimatici e sul sistema nervoso riequilibrano l'acidità dell'acqua corporea.
    Questa applicazione OVVIAMENTE HA UN COSTO che va ad aggiungersi al prezzo già stabilito dalle case produttrici degli indumenti e accessori.
    Pensi che siano prezzi "salati"? Beh io sono solo una cliente senza alcun interesse economico a promuoverne l'efficacia ma grazie a X4mance da 3 anni non prendo più un farmaco di alcun tipo perchè quando ho un dolore o un'infiammazione le cui cause possono essere varie, mi basta poggiare il pezzo X4mance sul punto dolorante e bere acqua "fotonizzata" quanto basta per fare pipì....e il dolore finisce nel gabinetto Wink Laughing Laughing Laughing
    e da quando ho eliminato l'uso di farmaci ho notato che oltre a non avere neanche più la rinite e altre allergie cutanee posso espormi al sole quando e quanto voglio, anche senza protezione, senza più scottature nè spellature. Per me una buona salute vale più di qualche centinaio di euro...per te? Rolling Eyes

    Ciao,

    capire ho capito che c'è qualcosa di più (mi sono letto tutto il papiro di roba, su chi è lo scienziato che ha scoperto i biofotoni, ecc.), ma non vedo brulicare il forum di persone o persone entusiaste, insomma è deserto, e le virtù di questa "presunta" tecnologia sembrano quasi miracolose, eppure non sento in giro nulla. Quindi uno tira le sue conclusioni, intanto il braccialetto americano PB non funziona, ne ho uno, e di differenza rispetto a prima, non ne vedo e non sento, ma proprio leggendo un commento al PB su un altro sito ho scoperto la X4Mance. Smile

    Mi scuso se ho pubblicato un link (non ricordo), ma addirittura non poter pubblicare il nome di un altro produttore, tanto la tecnologia Biowat l'avete solo Voi, dovreste essere superiori a certe affermazioni. Wink


    bye


    A differenza di molti altri prodotti sul mercato, X4MANCE ha scelto di farsi pubblicità solo attraverso i clienti soddisfatti attraverso il passaparola, e questo dovrebbe essere un ulteriore segno di serietà e soprattutto della accertata efficacia dei prodotti...nessuno andrebbe a parlare bene di qualcosa che non serve, soprattutto quando costa Wink Se lo scopo sarebbe stato solo "vendere" avrebbe fatto come fanno quasi tutti...pagare grossi nomi come testimonial, spot televisivi ecc.! Wink X4mance è entrata sul mercato poco più di 3anni fa, il settore medico presenta "boicottatori" perchè questa nuova frontiera del benessere naturale intaccherà gli interessi economici delle industrie farmaceutiche ecc... Il forum è stato aperto solo da pochissimo tempo e non tutti sono capaci di utilizzarlo....ed ha delle regole ferree bom
    Comunque sono felice che almeno ci sia qualcuno come te che lo rende stimolante Wink Ciaooooooo cheers
    avatar
    Davide71


    Messaggi : 11
    Data di iscrizione : 05.08.10

    infiammazione zona inguinale Empty Re: infiammazione zona inguinale

    Messaggio Da Davide71 Mar Ago 10, 2010 6:42 pm


    Ma i prodotti X4Mance per funzionare devono stare a contatto con la pelle (1° strato) o possono essere indossati sopra ad altro?


    bye
    mariar
    mariar


    Messaggi : 11
    Data di iscrizione : 17.04.10
    Età : 58

    infiammazione zona inguinale Empty Re: infiammazione zona inguinale

    Messaggio Da mariar Mar Ago 10, 2010 8:42 pm

    Bèh, dato che si tratta di capi intimi mi pare ovvio portarli a contatto...tranne i fuseaux e gli short che invece si possono indossare sopra gli slip Wink Però funzionano comunque, l'importante è esporli periodicamente alla luce solare(anche se è nuvolo il sole brilla uguale) e non tenerli nell'armadio...perchè energizzano anche i tarli Laughing Laughing Laughing
    sole
    sole


    Messaggi : 9
    Data di iscrizione : 15.05.10

    infiammazione zona inguinale Empty Re: infiammazione zona inguinale

    Messaggio Da sole Gio Ago 12, 2010 12:08 am

    A proposito, dato che per ordinarli occorre il codice invito eccolo: BIT00591-763 Smile Aspetto le tue impressioni Wink Ciaoooooo
    avatar
    Davide71


    Messaggi : 11
    Data di iscrizione : 05.08.10

    infiammazione zona inguinale Empty Re: infiammazione zona inguinale

    Messaggio Da Davide71 Gio Ago 12, 2010 9:51 am

    Ciao,

    ma nel kit del venditore cosa c'è compreso?



    bye
    sole
    sole


    Messaggi : 9
    Data di iscrizione : 15.05.10

    infiammazione zona inguinale Empty Re: infiammazione zona inguinale

    Messaggio Da sole Gio Ago 12, 2010 11:30 am

    Davide71 ha scritto:Ciao,

    ma nel kit del venditore cosa c'è compreso?



    bye
    Nel kit ci sono 4 campioni dimostrativi (non trattati),di solito una t-shirt manica corta, un boxer o una mutanda donna, uno short compressivo o un fuseaux, una ginocchiera (giusto per far prendere visione al cliente dei materiali e delle misure; e una card che invece è attiva, ovvero col trattamento; poi c'è un plico di 20 brochure; un blocco ordini; un listino; con l'acquisto del kit si firma un contratto con tutti i termini di legge e si acquisisce un codice personale con cui si apre il back-office on line ovvero la chiave di apertura del tuo negozio, visibile in tutto il mondo e aperto a tutti 24h su 24h accessibile solo attraverso il tuo codice personale di invito che ti viene attribuito alla stipula del contratto. Le provvigioni partono dal 25% lorde, da cui l'azienda trattiene l'iva e le varie tasse che poi paga per tuo conto allo stato inviandoti periodicamente le fatture con le trattenute d'acconto versate. Se in un mese riesci a fatturare 3000 euro, hai la promozione ad un livello superiore che ti aumenta la provvigione al 30% e se successivamente riesci a fatturare 9000 euro in un altro mese hai una nuova promozione con aumento proviggione al 35% e così a seguire per i vari livelli secondo il piano carriera che trovi sul tuo back -office.
    Dato che questo è un lavoro che si fa in team, se riesci a trovare persone realmente motivate, non solo dall'aspetto economico, ti garantisco che raggiungere i vari obbiettivi non è affatto difficile; il primo consiglio che posso darti è acquistare un prodotto e provarlo per acquisire personalmente le conferme dei benefici reali, perchè quando parlerai dei prodotti a chiunque si percepirà una verità fondata sulla esperienza diretta e non su qualcosa di sentito dire e basta. Mai sottovalutare l'intelligenza altrui perchè oltretutto si mancherebbe di rispetto e si perderebbe in credibilità. Wink e poi mai avere pregiudizi su alcun chè, ricorda che è l'azienda che vende i prodotti perciò il tuo compito principale è INFORMARE, io ho adottato la filosofia del contadino: coltiva la terra,getta il seme e aspetta i tempi giusti per raccoglierne i frutti Wink Tutti i collaboratori presenti sono stati prima di tutto clienti Very Happy
    Anche il kit ha la garanzia con diritto di recesso 30gg. soddisfatti o rimborsati, l'importante che lo restituiscicon tutti i materiali integri (tranne le brochure utilizzate)
    , con pacco postale a mezzo raccomandata a/r, allegando due righe di motivazione e le copie delle varie ricevute e l'azienda provvederà in poco tempo a rimborsarti il dovuto e cancellarti dal sistema Smile Se la cosa ti interessa puoi fare tutto direttamente on-line seguendo le voci guida e inserendo il codice invito BIT00591-763, in seguito ti seguirò direttamente io Very Happy A proposito, il mio nome è Rita Very Happy Ciao
    avatar
    Davide71


    Messaggi : 11
    Data di iscrizione : 05.08.10

    infiammazione zona inguinale Empty Re: infiammazione zona inguinale

    Messaggio Da Davide71 Gio Ago 12, 2010 3:19 pm

    Ciao,

    ok grazie per il info.

    bye

    Contenuto sponsorizzato


    infiammazione zona inguinale Empty Re: infiammazione zona inguinale

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 7:20 am