X4MANCE FORUM

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
X4MANCE FORUM

Grazie alla nostra tecnologia e alla ricerca abbiamo creato X4MANCE, una innovativa linea di indumenti e accessori che indossati possono migliorare la nostra vita in modo completamente naturale.


4 partecipanti

    Non so se può valere riportare una testimonianza indiretta ma

    mariar
    mariar


    Messaggi : 11
    Data di iscrizione : 17.04.10
    Età : 58

    Non so se può valere riportare una testimonianza indiretta ma Empty Non so se può valere riportare una testimonianza indiretta ma

    Messaggio Da mariar Lun Mag 31, 2010 10:55 pm

    un mio conoscente affetto da anni da ulcere nello stomaco per cui era costretto a cicli di cure periodiche, un mese fa ha deciso di provare con la card gel e proprio avantiieri mi ha raccontato che gli sta facendo talmente bene che ha deciso di non fare più la solita cura. Spero possa essere d'aiuto a chi soffre della stessa problematica Very Happy
    sole
    sole


    Messaggi : 9
    Data di iscrizione : 15.05.10

    Non so se può valere riportare una testimonianza indiretta ma Empty Re: Non so se può valere riportare una testimonianza indiretta ma

    Messaggio Da sole Mar Giu 01, 2010 9:59 am

    Certo che vale, può aiutare chi si ritrova lo stesso problema. Spero che anche gli altri iscritti si decidano a fare lo stesso. A proposito, hai pensato all'eventualità di lavorare con noi? Very Happy
    mariar
    mariar


    Messaggi : 11
    Data di iscrizione : 17.04.10
    Età : 58

    Non so se può valere riportare una testimonianza indiretta ma Empty Re: Non so se può valere riportare una testimonianza indiretta ma

    Messaggio Da mariar Mar Giu 01, 2010 12:41 pm

    Mi è stato proposto anche dalla mia consulente ma per ora non mi è possibile, comunque sto valutando la cosa perchè a giudicare dal giro delle mie conoscenze vedo che la cosa potrebbe funzionare Very Happy Chissà... In ogni caso grazie anche a te. CIAO
    Gabo
    Gabo


    Messaggi : 21
    Data di iscrizione : 05.05.10
    Età : 46
    Località : Bassano del Grappa

    Non so se può valere riportare una testimonianza indiretta ma Empty Re: Non so se può valere riportare una testimonianza indiretta ma

    Messaggio Da Gabo Mer Giu 02, 2010 2:42 pm

    io l'altra sera avevo un pò di mal di stomaco (colpo di freddo dopo cena) ho messo 2 gel card, sparito tutto in 1 minuto affraid

    attualmente uso il ciondolo, 2 gel card e occhiali 8015
    mai sentito meglio cheers
    mariar
    mariar


    Messaggi : 11
    Data di iscrizione : 17.04.10
    Età : 58

    Non so se può valere riportare una testimonianza indiretta ma Empty Re: Non so se può valere riportare una testimonianza indiretta ma

    Messaggio Da mariar Gio Giu 03, 2010 12:07 am

    Volete ridere? Quest'inverno mi sono venuti i geloni ai piedi:( un dolore cane affraid Allora ho preso il ciondolo, l'ho infilato nella calza e ho bevuto 1lt. d'acqua...spariti in poco più di venti minuti. Laughing
    Ho cominciato ad usarlo anche per nuotare e ho riscontrato un notevole miglioramento nella prestazione: 25mt.x80vasche 4stili in 45minuti, rispetto alle 50 in 1 ora che facevo prima Embarassed un grande successo per una "vecchietta" col vizio del fumo Wink Che forza 'sta X4MANCE sunny Ciaoooooo
    avatar
    Davide71


    Messaggi : 11
    Data di iscrizione : 05.08.10

    Non so se può valere riportare una testimonianza indiretta ma Empty Re: Non so se può valere riportare una testimonianza indiretta ma

    Messaggio Da Davide71 Gio Ago 05, 2010 4:02 pm

    mariar ha scritto: un grande successo per una "vecchietta" col vizio del fumo Wink Che forza 'sta X4MANCE sunny Ciaoooooo

    Vecchietta con un fisico sodo e tonico (da quel poco [o tanto, dovrei dire] che vedo dal tuo avatar) come quello di una ventenne (di una ventenne che faccia sport, chiaramente). Very Happy


    bye

    Contenuto sponsorizzato


    Non so se può valere riportare una testimonianza indiretta ma Empty Re: Non so se può valere riportare una testimonianza indiretta ma

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 10:49 pm