X4MANCE FORUM

Grazie alla nostra tecnologia e alla ricerca abbiamo creato X4MANCE, una innovativa linea di indumenti e accessori che indossati possono migliorare la nostra vita in modo completamente naturale.

Non so se può valere riportare una testimonianza indiretta ma

Condividi
    mariar

Non so se può valere riportare una testimonianza indiretta ma

Messaggio Da mariar il Lun Mag 31, 2010 10:55 pm

un mio conoscente affetto da anni da ulcere nello stomaco per cui era costretto a cicli di cure periodiche, un mese fa ha deciso di provare con la card gel e proprio avantiieri mi ha raccontato che gli sta facendo talmente bene che ha deciso di non fare più la solita cura. Spero possa essere d'aiuto a chi soffre della stessa problematica Very Happy
    sole

Re: Non so se può valere riportare una testimonianza indiretta ma

Messaggio Da sole il Mar Giu 01, 2010 9:59 am

Certo che vale, può aiutare chi si ritrova lo stesso problema. Spero che anche gli altri iscritti si decidano a fare lo stesso. A proposito, hai pensato all'eventualità di lavorare con noi? Very Happy
    mariar

Messaggio Da mariar il Mar Giu 01, 2010 12:41 pm

Mi è stato proposto anche dalla mia consulente ma per ora non mi è possibile, comunque sto valutando la cosa perchè a giudicare dal giro delle mie conoscenze vedo che la cosa potrebbe funzionare Very Happy Chissà... In ogni caso grazie anche a te. CIAO
    Gabo

Messaggio Da Gabo il Mer Giu 02, 2010 2:42 pm

io l'altra sera avevo un pò di mal di stomaco (colpo di freddo dopo cena) ho messo 2 gel card, sparito tutto in 1 minuto affraid

attualmente uso il ciondolo, 2 gel card e occhiali 8015
    mai sentito meglio cheers
    mariar

Messaggio Da mariar il Gio Giu 03, 2010 12:07 am

Volete ridere? Quest'inverno mi sono venuti i geloni ai piedi:( un dolore cane affraid Allora ho preso il ciondolo, l'ho infilato nella calza e ho bevuto 1lt. d'acqua...spariti in poco più di venti minuti. Laughing
    Ho cominciato ad usarlo anche per nuotare e ho riscontrato un notevole miglioramento nella prestazione: 25mt.x80vasche 4stili in 45minuti, rispetto alle 50 in 1 ora che facevo prima Embarassed un grande successo per una "vecchietta" col vizio del fumo Wink Che forza 'sta X4MANCE sunny Ciaoooooo

Davide71

Messaggio Da Davide71 il Gio Ago 05, 2010 4:02 pm

mariar ha scritto: un grande successo per una "vecchietta" col vizio del fumo Wink Che forza 'sta X4MANCE sunny Ciaoooooo

Vecchietta con un fisico sodo e tonico (da quel poco [o tanto, dovrei dire] che vedo dal tuo avatar) come quello di una ventenne (di una ventenne che faccia sport, chiaramente). Very Happy

bye

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Lun Dic 10, 2018 7:08 am