X4MANCE FORUM

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
X4MANCE FORUM

Grazie alla nostra tecnologia e alla ricerca abbiamo creato X4MANCE, una innovativa linea di indumenti e accessori che indossati possono migliorare la nostra vita in modo completamente naturale.


    la mia amica paola

    tomas43
    tomas43


    Messaggi : 20
    Data di iscrizione : 15.04.10
    Località : porto cervo

    la mia amica paola Empty la mia amica paola

    Messaggio Da tomas43 Gio Apr 22, 2010 9:47 am

    Sono Paola 45 anni di Porto Cervo; da tempo soffrivo di dolori alla schiena, gonfiore in tutto il corpo con ritenzione idrica, ciclo mestruale bloccato da mesi; un mio amico mi ha fatto conoscere i prodotti X4MANCE e nonostante fossi scettica ho provato a dargli fiducia ed ho comprato lo short anticellulite; dopo averlo indossato è passata un'ora ed il mal di schiena è sparito ed il ciclo mestruale si è sbloccato; non volevo crederci dicevo che era impossibile, ho chiamato il mio amico ringraziandolo; dopo qualche settimana il mio gonfiore è sparito ed ho perso chili; oggi continuo ad usarlo con grandi benefici, addirittura ho vestito tutta la mia famiglia con questi prodotti ed oggi stanno bene, grazie al mio amico ed a X4MANCE

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 6:38 pm