X4MANCE FORUM

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
X4MANCE FORUM

Grazie alla nostra tecnologia e alla ricerca abbiamo creato X4MANCE, una innovativa linea di indumenti e accessori che indossati possono migliorare la nostra vita in modo completamente naturale.


    la mia testimonianza

    avatar
    Sara


    Messaggi : 1
    Data di iscrizione : 23.04.10

    la mia testimonianza Empty la mia testimonianza

    Messaggio Da Sara Mar Apr 27, 2010 5:48 pm

    Ciao a tutti mi chiamo Rita e ho 56 anni,qualche tempo fa soffrivo di circolazione alle gambe, avevo fatto tante visite,dei controlli e mi avevano dato anche delle cure, ma il problema delle gambe rimaneva....... praticamente avevo buttato dei soldi per niente!!! Mad
    La sera continuavo ad avere dei forti dolori e ogni tanto mi sedevo perchè non ce la facevo più a rimanere in piedi.
    Un giorno una mia amica a casa sua mi parlò di questi indumenti (x4mance)mi diceva che utilizzandoli i dolori sarebbero scomparsi..... ma non ci credevo.... al primo impatto rimasi scettica Shocked !!!! tornando a casa pensavo e ripensavo di quella conversazione e da lì scattò la curiosità di provarli.... mi veniva sempre un pensiero fisso era x4mance= soddisfatti o rimborsati, quindi decisi di prendermi un fuseaux e con gran meraviglia nel giro di una settimana mi passarono tutti i dolori e non solo quelli delle gambe ma anche quelli della schiena... Un ringraziamento speciale a x4mance... grazie di esistere senza di te avrei ancora quei maledetti dolori ( Evil or Very Mad ) 3 urrà per x4mance ypp ypp urràààààà ypp ypp urrà ypp ypp urrààààààààààààààààààààààààà !!!!! Laughing Very Happy Exclamation

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28, 2024 1:10 am