X4MANCE FORUM

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
X4MANCE FORUM

Grazie alla nostra tecnologia e alla ricerca abbiamo creato X4MANCE, una innovativa linea di indumenti e accessori che indossati possono migliorare la nostra vita in modo completamente naturale.


    nuova vita con x4mance

    avatar
    Gigi


    Messaggi : 1
    Data di iscrizione : 22.04.10

    nuova vita con x4mance Empty nuova vita con x4mance

    Messaggio Da Gigi Mer Mag 05, 2010 10:16 pm

    ciao ragazzi come và? a me da circa un anno và piutosto bene,anzi direi benissimo!!!! si grazie a questa splendida tecnologia dei prodotti X4MANCE sono rinato, da più di 20 anni soffrivo di una forte lombosciatalgia causata da una ernia del disco L5 S1,Nonostante facessi dello sport spesso mi ritrovavo blocato a letto per diverse settimane e solo dopo lunghi trattamenti di antinfiammatori riuscivo a rimetermi in piedi. circa 10 anni fà ho subito un intervento per l'asportazione dell'ernia. purtropo non ho risolto il problema,3 anni fà durante un trasferimento in barca all'arrivo in porto mi hanno dovuto portare via in ambulanza perchè sono fuoriuscite altre 2 ernie, non volendo più fare interventi ho provato di tutto ma senza nessun risultato. il medico sportivo non mi rilasciava neppure il certificato medico per poter praticare un pò di sport, mi sentivo una larva umana!!!!nel marzo 2009 la svolta, grazie a mia madre e mio fratello ho conosciuto questi prodotti X4MANCE. Dopo qualche giorno ho avuto i primi benefici, nel giro di 2 settimane i dolori sono spariti. potevo gia cantare vittoria ma non mi sono accontentato e ho subbito ripreso a fare sport giocando al calcio,(come portiere) e dopo 15 anni ho ripreso con le gare in barca a remi con degli ottimi risultati.(primi classificati nel palio di sa remada de sos careras di OLBIA 2009) Spero di non avervi annoiato con la mia storia,vi chiedo di capire la mia gioia immensa per aver ripreso a vivere la mia vita! ringrazio tantissimo X4MANCE E SPERO CHE POSSA AIUTARE TANTISSIMA ALTRA GENTE IN TUTTO IL MONDO. GRAZIE X4MNCE!!!!!!!

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28, 2024 5:06 pm