X4MANCE FORUM

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
X4MANCE FORUM

Grazie alla nostra tecnologia e alla ricerca abbiamo creato X4MANCE, una innovativa linea di indumenti e accessori che indossati possono migliorare la nostra vita in modo completamente naturale.


    sfaldamento carilagine del ginocchio

    avatar
    Roberto


    Messaggi : 12
    Data di iscrizione : 15.04.10
    Età : 60
    Località : san Teodoro

    sfaldamento carilagine del ginocchio Empty sfaldamento carilagine del ginocchio

    Messaggio Da Roberto Mer Mag 05, 2010 10:56 pm

    Ciao a tutti sono Roberto, rilascio questa testimonianza per conto di un Amico: Smile

    Mi chiamo Nico MU pratico ciclismo agonistico a livello amatoriale categoria master 8,campione Italiano in carica , campione mondiale 2006, campione italiano 1997,2005/6/7/8/9, quattro volte campione regionale Laziale, 2 volte campione regionale Sardo, titolo di campione Italiano gente dell'aria.
    Dal alcuni mesi o cominciato a sentire dolori all'articolazione al ginocchio destro,che mi impediva di praticare ad alto livello il ciclismo.
    Dopo avere fatto una risonanza magnetica si riscontrava lo sfaldamento iniziale della cartilagine nonché il versamento di liquido, puntualmente aspirato e trattato con antinfiammatori.
    Mi veniva consigliato un intervento chirurgico. Dovendo continuare la stagione agonistica decisi rimandare l'intervento a fine stagione. Nel fratempo sono venuto a conoscenza tramite un amico dei prodotti x4mance, ho partecipato ad un seminario e mi sono reso conto della fondatezza scientifica di quanto esposto. Premetto che da anni mi interesso di medicina cinese e medicina quantistica, cosi ho voluto provare su di me una ginocchiera, che si diceva avrebbe potuto aiutarmi nello svolgimento dell'attività sportiva. Dopo alcune settimana il dolore era solo un ricordo e dopo circa un mese il ginocchio aveva ripreso la sua normale funzionalità. Non ho avuto più necessità dell'intervento chirurgico.
    Sono fermamente convinto che il dialogo energetico tra ginocchiera e cellule inizialmente disturbate abbia trimmato queste ultime riportandole al loro normale funzionamento.
    Grazie alla tecnologia x4mance.

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28, 2024 12:13 pm