X4MANCE FORUM

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
X4MANCE FORUM

Grazie alla nostra tecnologia e alla ricerca abbiamo creato X4MANCE, una innovativa linea di indumenti e accessori che indossati possono migliorare la nostra vita in modo completamente naturale.


3 partecipanti

    Novità braccialetto x4mance

    Admin
    Admin
    Admin


    Messaggi : 18
    Data di iscrizione : 15.04.10

    Novità braccialetto x4mance Empty Novità braccialetto x4mance

    Messaggio Da Admin Gio Giu 10, 2010 3:57 pm

    Novità braccialetto x4mance Img_3810
    Novità braccialetto x4mance Img_3811
    Novità braccialetto x4mance Img_3812
    Novità braccialetto x4mance Img_3813
    Novità braccialetto x4mance Img_3814
    Gabo
    Gabo


    Messaggi : 21
    Data di iscrizione : 05.05.10
    Età : 46
    Località : Bassano del Grappa

    Novità braccialetto x4mance Empty Re: Novità braccialetto x4mance

    Messaggio Da Gabo Ven Giu 11, 2010 1:20 pm

    Bello!! Very Happy

    Roberto mi diceva che è taglia unica, confermi?
    dalla prima foto quello bianco sembra che sia molto largo messo attorno all'osso del polso
    lo vedo bene da avambraccio più che da polso, almeno di avere un polso da culturista Embarassed Novità braccialetto x4mance Icon_mrgreen
    Admin
    Admin
    Admin


    Messaggi : 18
    Data di iscrizione : 15.04.10

    Novità braccialetto x4mance Empty Re: Novità braccialetto x4mance

    Messaggio Da Admin Sab Giu 12, 2010 9:14 pm

    Gabo ha scritto:Bello!! Very Happy

    Roberto mi diceva che è taglia unica, confermi?
    dalla prima foto quello bianco sembra che sia molto largo messo attorno all'osso del polso
    lo vedo bene da avambraccio più che da polso, almeno di avere un polso da culturista Embarassed Novità braccialetto x4mance Icon_mrgreen


    Si confermo è una taglia unica! Considera che il braccialetto nella foto è stato idossato da una donna, forse è per questo che lo vedi un pò largo. Comunque ti farò sapere con certezza quando lo avrò provato sul mio polso, e ti garantisco che non ho un gran polso Laughing
    Gabo
    Gabo


    Messaggi : 21
    Data di iscrizione : 05.05.10
    Età : 46
    Località : Bassano del Grappa

    Novità braccialetto x4mance Empty Re: Novità braccialetto x4mance

    Messaggio Da Gabo Dom Giu 13, 2010 12:07 am

    Admin ha scritto:
    Gabo ha scritto:Bello!! Very Happy

    Roberto mi diceva che è taglia unica, confermi?
    dalla prima foto quello bianco sembra che sia molto largo messo attorno all'osso del polso
    lo vedo bene da avambraccio più che da polso, almeno di avere un polso da culturista Embarassed Novità braccialetto x4mance Icon_mrgreen


    Si confermo è una taglia unica! Considera che il braccialetto nella foto è stato idossato da una donna, forse è per questo che lo vedi un pò largo. Comunque ti farò sapere con certezza quando lo avrò provato sul mio polso, e ti garantisco che non ho un gran polso Laughing

    bene bene!!
    settimana prossima dovrei vedermi con Roberto
    dopo il ciondolo, gli occhiali, 2 gel card... è la volta del braccialetto cheers

    voglio ricoprirmi di benessere cheers

    ragazzi, ci tengo a precisare che il famoso braccialetto che tanto vende in giro per il mondo (non faccio nomi) ha un'effetto inferiore (lavora solo su alcuni infrarossi mentre x4mance su tutto lo spettro) e inoltre quel braccialetto dopo circa 6-8 mesi si scarica completamente!! provato da miei amici sportivi professionisti, dopo qualche mese sono tornati ad avere gli stessi dolori di prima se non peggio.
    Perciò prendete il braccialetto x4mance che in pochi minuti al giorno è sempre carico al 100% e inoltre funziona di più!!!
    tomas43
    tomas43


    Messaggi : 20
    Data di iscrizione : 15.04.10
    Località : porto cervo

    Novità braccialetto x4mance Empty Re: Novità braccialetto x4mance

    Messaggio Da tomas43 Lun Giu 28, 2010 8:56 am

    ciao a tutti posso dirvi che il braccialetto stà avendo un grande successo in COSTA SMERALDA, oltre fare moda stà dando del benessere a tanta gente,un dj molto famoso di un locale alla moda a sostituito il suo braccialetto che arriva dall'america con il nostro, aveva il mal di schiena ed ora sta meglio,ora lo racconta a tutti, buona estate a tutti............ Very Happy

    Contenuto sponsorizzato


    Novità braccialetto x4mance Empty Re: Novità braccialetto x4mance

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Apr 28, 2024 6:11 pm