X4MANCE FORUM

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
X4MANCE FORUM

Grazie alla nostra tecnologia e alla ricerca abbiamo creato X4MANCE, una innovativa linea di indumenti e accessori che indossati possono migliorare la nostra vita in modo completamente naturale.


    mal di schiena

    avatar
    armen


    Messaggi : 1
    Data di iscrizione : 21.04.10

    mal di schiena Empty mal di schiena

    Messaggio Da armen Mer Apr 21, 2010 12:16 am

    da circa 15 anni fa ho scoperto di avere due ernia del disco esattamente L4 L5,ho fatto tante cure di medicine pur di non operarmi,ho conosciuto quasi 2 anni fa i prodotti x4mance ,personalmente ho provato la pancera di performance per il problema che avevo,circa 3 dopo giorni ho comminciato ad avertire delle migliorie al dolore che mi provocava ernia,ho portato per 8 settimane e sono riuscito di togliere i dolori che avevo.....non potevo credere mi sembrava non vero,,ma adesso uso soltanto quando averto qualche fastidio,non prendo le medicine per questo problema come prima sono rinato veramente,,il mio consiglio di provare per credere io lo fatto dopo avere provato di tutto e posso dire soltanto GRAZIE .. X4MANCE.

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28, 2024 4:09 am